Chi siamo - Al Pescheto

Vai ai contenuti

Menu principale:

 Da alcuni anni la nostra famiglia si è insediata in queste terre tra il mare e la laguna conosciute come le terre di Punta Sabbioni. Sin dall'inizioci siamo occupati della coltivazioni di alberi da frutto, da qui il nome Al Pescheto.
Sul finire del 2016 Mirko e Manuela cominciano a pensare di dedicarsi al lavoro che fino al 2015 Mirko, per quasi tutta la vita, aveva fin qui svolto. L'accoglienza dell'ospite, esperienza acquisita nei migliori Hotel di Venezia con il compito di concierge, Danieli, Des Bains, Europa e Regina desiderano dedicarla ai loro ospiti.
Le casette o bungalows, che ospitano quanti amano la natura, la pace, il mare, sono rese confortevoli dalla passione che Mirko e Manuela hanno sia del territorio dove vivono che della città vicina, Venezia, ricca di arte e magia, che saranno felici di darvi tutte le informazioni e curiosità di chi vive la città.
Luogo ideale per le famiglie giovani e meno giovani, con bambini o anziani, sono ammessi anche animali domestici di piccola taglia.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu